Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

MotoClub Brilli Peri | January 24, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Il motocross arriva in città

Il motocross arriva in città

Dopo il grande successo ottenuto nelle scorse manifestazioni Hobby Sport, il Moto Club Brilli Peri ha fatto scendere il motocross dal “Miravalle” fino al cuore di Montevarchi, organizzando un' altra giornata durante la secolare “Festa del Perdono” che ha animato il centro storico Valdarnese nello scorso fine settimana.

Tutto si è svolto nella giornata di Domenica 1 Settembre, nella zona antistante lo stadio, all’interno della quale  è stato allestito un mini percorso, dove oltre 160 bambini sono saliti in sella a piccole moto.

Seguiti dagli Istruttori di guida fuoristrada FMI Stefano Milani e Fabio Franci e da tutto lo staff del Moto Club Brilli Peri, che ancora una volta ha dimostrato di puntare molto sui giovani, i piccoli neo-piloti hanno animato la giornata andando oltre le più rosee aspettative.

 

Supporto preziosissimo e' stato fornito dalla Beta Motor tramite il concessionario Rossi Moto ed il suo Staff che hanno fornito i piccoli mezzi ed hanno coadiuvato il Moto Club, dando la possibilita' ai ragazzini di avvicinarsi alla disciplina del motocross.

Una giornata spettacolare di condivisione e promozione sportiva.

Messa in archivio questa importante manifestazione, già si guarda e si lavora per il prossimo appuntamento che a metà Febbraio 2014 vedrà impegnati i ragazzi del Moto Club nell’organizzazione della prova finale degli “Internazionali d’Italia”, il più importante campionato che si svolge in Italia al quale parteciperanno i migliori piloti protagonisti del Mondiale Motocross.

Submit a Comment