Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

MotoClub Brilli Peri | March 22, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Risultati gara C. Toscano Minicross Chiusdino

Risultati gara C. Toscano Minicross Chiusdino

Su un terreno reso difficoltoso dalla pioggia, i bambini del Moto Club si sono ben distinti nonostante la sfortuna, soprattutto per Filippo Falsetti che non ha potuto bissare il bel risultato di 15 giorni prima al Santa Rita; a causa di problemi tecnici alla sua moto, Falsetti non è riuscito a portare a termine le due manche perdendo quindi la sua seconda posizione nel Campionato Debuttanti.

Senio Crocini, il più piccolo del gruppo, continua ad acquisire esperienza in gara dimostrando notevoli miglioramenti, anche se ancora la sua posizione si attesta nelle retrovie.

Dopo un'annata sfortunata, finalmente Tiberio Mazzantini è riuscito a far emergere le sue capacità portandosi a casa una bella Vittoria Assoluta di giornata.

Anche Riccardo Bindi, sempre nella categoria debuttanti, dopo una bella prima manche rovinata solo nel finale da una scivolata che gli ha fatto perdere la quarta posizione, riesce nella seconda a partire bene e  mantenersi in terza posizione ottenendo così il quarto assoluto di giornata.

Dopo questa progressione nei risultati, il nostro piccolo "squadrone" si metterà di nuovo in gioco presentandosi come squadra di Moto Club nella categoria Baby alla gara di Minienduro del prossimo 20 ottobre a Rapolano Terme.

Mancherà all'appello della squadra Tiberio Mazzantini, che dopo i bei risultati nella stagione in corso è arrivata la convocazione per la squadra che dovrà difendere i colori della toscana contro le altre regioni.

 

Submit a Comment