Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

MotoClub Brilli Peri | November 27, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Campionato Toscano Minicross round#5

Campionato Toscano Minicross round#5

Si è svolta domenica 13 luglio la 5a prova di Campionato Toscano Minicross nella pista di Gioiella, organizzata dal Moto Club Trasimeno. La pista resa insidiosa da una copiosa pioggia caduta alla fine delle prime manche, ha retto bene, permettendo il normale svolgimento di tutta la manifestazione.

Sempre più numeroso il gruppo del Moto Club Brilli Peri, che ha gestito con intelligenza le difficoltà emerse durante la seconda parte della gara sia per problemi meccanici che fisici. Solo Vanzi Lorenzo nella categoria debuttanti è riuscito ha strappare la terza posizione, mentre Falsetti Filippo, Mazzantini Tiberio, Crocini senio, Vigni Duccio, Bindi Riccardo, e Vanzi Gabriele si sono dovuti accontentare di piazzamenti d'onore. La convocazione di Falsetti Filippo al Trofeo Red Bull del prossimo settembre a Maggiora, ha allietato gli animi del gruppo.

Per i grandi, una nota molto positiva arriva ancora da Tiranno Giovanni, che con i due secondi posti di Domenica rimane ancora in testa al Campionato della sua categoria. Così come Del Pace Erik dopo un 1° ed un 5° posto, riesce a mantenere la testa del Campionato nella categoria Under 19 125 2T. Anche per lui gradita convocazione al Trofeo Red Bull.

Buone anche le prestazioni di Gonnelli, Ontelli, e Cicogni.

Foto podio gioiella

 

Submit a Comment