Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

MotoClub Brilli Peri | October 27, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Campionato Toscano motocross/minicross

Altro grande fine settimana di Motocross al Miravalle, il Moto Club Brilli Peri inaugura l’apertura del Campionato Toscano Motocross e Minicross 2015.

Oltre 200 i piloti presenti sin dal sabato pomeriggio, operazioni preliminari a partire dalle ore 17:00 e a seguire aperitivo organizzato dallo staff del Brilli Peri ed offerto dal Comitato Regionale Toscana per festeggiare l’apertura del campionato.

Prosegue l’iniziativa promossa durante il Campionato Italiano Junior, Domenica 22 INGRESSO LIBERO al Circuito (tribune a pagamento).

L’apertura dei cancelli avverrà Venerdì sera dalle ore 19,00 per accedere ai paddock.

Sabato alle ore 13,00 inizieranno i turni di prove libere (massimo 2 per ogni pilota) con categorie divise in Minicross e Motocross.

Ricordiamo però che per preservare la pista per la gara, in caso di maltempo le prove libere saranno annullate. Tale decisione verrà comunicata venerdì sera per facebook e presso la segreteria telefonica del Moto Club al numero 055 9707 222.

Sabato sera dalle 17,00 alle 19,30 verranno effettuate le Operazioni Preliminari dando così inizio ufficialmente alla prima prova di Campionato Toscano Motocross Minicross 2015.

Seguirà un aperitivo di benvenuto a tutti i partecipanti, offerto dal Comitato Regionale Toscana FMI e dal Moto Club Brilli Peri per festeggiare l’inizio della nuova stagione.

Domenica giornata interamente dedicata alle gare.

Vi aspettiamo Numerosi!

Submit a Comment