Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

MotoClub Brilli Peri | January 24, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Evento EROICO!

Evento EROICO!

Le ferie estive sono agli sgoccioli, e il Brilli Peri ha già cominciato a risistemare il circuito per ospitare il primo evento della seconda metà della stagione sportiva.

Il 29 e 30 Agosto saranno 2 giornate dedicate al mondo del Fuoristrada d’EPOCA: cross, enduro, trial e sidecar cross rigorosamente degli anni che furono. Mezzi che magari sono stati lasciati in un piccolo angolo del garage, potranno in questa occasione di nuovo rombare sul circuito “Miravalle” di Montevarchi .

Oltre alla tradizionale pista, ovviamente lasciata a disposizione delle moto da cross e dei sidecar, verranno create 2 aree dedicate, una alla regolarità nella parte retrostante del circuito e una per il trial che sarà ricavata a lato della partenza.

Ci sarà inoltre una mostra statica delle moto più belle sia di case Italiane che straniere, e un piccolo mercatino dell’usato.

Tutti possono partecipare: l’evento, puramente dimostrativo con nessun contenuto agonistico, è sotto l’egida del Comitato Regionale Toscana F.M.I, con la formula Hobby Sport: chi non fosse in possesso della licenza/tessera FMI, o della Tessera Hobby card 2015 può partecipare richiedendo direttamente sul posto, al personale presente in segreteria, l’emissione di detta tessera.

Il mezzo deve rispettare queste 3 semplici regole:

– coppia di ammortizzatori posteriori

– raffreddamento ad aria

– freni a tamburo.

Eccezionalmente, in vista della prova di Campionato Italiano Cross Epoca che si svolgerà su questa pista il prossimo 20 Settembre, saranno concessi dei turni dedicati, extra evento, anche ai piloti con moto fino al 1989, con caratteristiche diverse da quelle previste per il “Fuoristrada Eroico 2015”.

Le iscrizioni si apriranno sabato 29 agosto presso la segreteria del moto club. Coloro che si iscriveranno, oltre a ricevere vari gadget di benvenuto, potranno usufruire dei percorsi delle varie discipline, sia durante il sabato pomeriggio a partire dalle ore 15:00, che tutta la giornata di domenica 30 agosto fino alle ore 19:00, con appositi turni dedicati.

L’accesso al paddock sarà consentito a partire da venerdì sera.

Oltre al Bar che sarà sempre aperto, si potrà usufruire del ristorante self-service sia il sabato sera per cena che la domenica a pranzo.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi alla mail f_tani@libero.it o info@mcbrilliperi.it.

Submit a Comment