Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

MotoClub Brilli Peri | March 29, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

BUONI… I PRIMI!

BUONI… I PRIMI!

Buone sono state le prime uscite dei nostri piccoli piloti.

Sabato 20 Febbraio il Moto Club Cortona ha organizzato la prima prova di Campionato Toscano ENDURO ed alcuni dei nostri piloti, per prepararsi in attesa dell’inizio del Campionato Minicross, si sono iscritti ed hanno ottenuto ottimi risultati:

Bimbi Cosimo, alla sua prima prova assoluta in questa specialità, ha vinto nella categoria Baby.

Bimbi 20 febb

Uno strabordante Scardina ha dominato la categoria cadetti impressionando tutti i presenti.

DSC_0198

Buoni Piazzamenti anche per Raneli Jacopo (5° cat. Cadetti) e Fiorilli Niccolò (6° sempre nei cadetti).

Domenica 28 Febbraio, a Francavilla al Mare, nonostante il freddo ed un pò di pioggia il pubblico non ha voluto perdersi il grande spettacolo.  La seconda tappa del supermarecross ha rimescolato le carte sulla classifica generale dopo la 1° prova che si era svolta a Bacoli. Ottimo lavoro del Moto Club Ferentum che ha preparato un bel tracciato.

Grande prova del neo acquisto Riolo che dopo essere stato in ombra durante le prove, al via di gara 1 è scattato al comando lasciando il vuoto dietro di se ed ha vinto la manche con circa 20 secondi di vantaggio. Nella seconda manche è stato coinvolto in una caduta subito in partenza. Nonostante il terreno reso pesante dall’acqua, è riuscito a rimontare fino alla 3a posizione aggiudicandosi così la prima posizione assoluta di giornata.

RIOLO MINI

Submit a Comment