Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

MotoClub Brilli Peri | September 25, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Ciao Paolo.

Una notizia inattesa, dolorosa, che lascia attoniti, smarriti: Paolo Torta non c’è più. Il Responsabile Motocross del Comitato Moto d’Epoca, torinese, sessant’anni ancora da compiere, è improvvisamente scomparso domenica pomeriggio in seguito ad una malore che non gli ha lasciato scampo.

Il Moto Club Brilli peri era doppiamente legato a Paolo Torta, anzitutto per il rapporto di stretta collaborazione che la nostra segretaria Lucia Meniconi intratteneva ormai da anni con il settore del motocross d’epoca e che l’aveva portata a stringere una bella amicizia con Paolo e con la sua famiglia.

Ma con Torta stima e amicizia si erano consolidate in occasione delle tappe a Montevarchi del campionato italiano in cui il dirigente aveva dimostrato competenza, disponibilità e soprattutto un’immensa passione.

Ad ottobre 2017 aveva raccontato della sua collezione di Maico d’epoca di cui andava fierissimo e che gli faceva brillare gli occhi quasi quanto parlare della famiglia e di sua figlia, fresca sposa.

Oggi ci troviamo, ancora increduli, a rimpiangere Paolo Torta e ci stringiamo con affetto alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.

Submit a Comment