Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

MotoClub Brilli Peri | October 18, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Trofeo delle regioni minienduro

Trofeo delle regioni minienduro

"Spente le luci sulla festa di apertura, i riflettori si sono accesi sulla giornata di gara, dove i 122 verificati hanno animato le speciali spalancando il gas per far registrare, giro dopo giro, il miglior tempo.

A partire con il piede giusto le formazioni di Veneto A (Bastianon, Verona A., Verona M., Panigas), Toscana A (Menchelli, Dolce, Paglionico, Colarusso) e Lombardia A (Corti, Pasinetti, Bonazzi, Bocconi), subito ai vertici della classifica riservata alle squadre. A metà gara però, i padroni di casa hanno dovuto abbandonare la corsa al podio a causa di un ritiro, che li ha costretti a giocarsi lo scarto a disposizione.

Da quel momento, la questione “podio” è diventata un affare veneto-lombardo, con la formazione del nord-est guidata da Diego Reginato, che speciale dopo speciale ha incrementato il proprio vantaggio riuscendo a trionfare con quasi due minuti di gap sulla squadra capitanata dal vice presidente del co.re Lombardia, Dario Gatti. A sventolare in terza posizione ancora la bandiera del Leone di San Marco, con la pattuglia formata da Zanuto, Pellizzaro, Guadagnini e Fabris.

Tra i Club a conquistare l’ambita medaglia d’oro grazie a Daniele Delbono, Eric Lavelli e Alessandro Razza il Motoclub Val Luretta, seguito dal Motclub Gaerne (Degiacomi, Degiacomi, Pegoraro) e dal Motoclub Brilli Peri (Bindi, Crocini, Vanzi)."

– Tratto da www.axiver.com –


Il Motoclub Brilli Peri raccoglie con orgoglio un risultato inatteso quanto mai positivo, perchè raggiunto con i piloti più giovani della competizione, che oltretutto erano alla loro prima esperienza di enduro.

image (6)

Perciò un elogio va alla squadra di giovani piloti tra cui figurano Riccardo Bindi, Senio Crocini e Lorenzo Vanzi, classificatisi al 3° posto assoluto nella classifica per Motoclub.

A fianco dei pilotini è stata costante la presenza dell'istruttore Fabio Franci, coadiuvato domenica anche da Emanuele Peri nel dirigere e affiancare i nostri tesserati.

foto

image (2)

Nella prova di domenica si è distinto anche un altro tesserato del MC Brilli Peri,  Tiberio Mazzantini, convocato nella formazione Toscana B.

image (3)

Alcuni scatti della giornata di gara.

image (4)

Presentazione squadre

foto (3)

I nostri piloti

foto1

Senio Crocini

image (8)

Riccardo Bindi

 

image1

Lorenzo Vanzi

foto (4)

Grande festa con gli istruttori

 

Submit a Comment