BEN ARRIVATO!
The End… o meglio, The new start!
Mèta!
21.000 Km, 105 giorni, ed è Tokio!
Ristori Francesco, classe ’87, su una moto classe ’90 ha finalmente toccato il suolo della capitale Giapponese, non dopo essersi concesso qualche piccola chicca:
Lunedì 29 Ottobre è stato accolto dalla casa madre giapponese Yamaha con un piccolo comitato di ricevimento, ma in grande stile, composto da alcuni operai e da buona parte della direzione generale, e successiva visita allo stabilimento. Una calorosa accoglienza come solo i giapponesi sanno riservare ai loro ospiti.
E non per ultimo, dopo una visita doverosa all’ambasciata Italiana in Giappone, una bella intervista video pubblicata sul sito internet del sole 24 ore della durata di 5 minuti dove Fancesco si racconta e spiega come fare un viaggio di oltre 3 mesi spendendo meno di 3mila euro.
Adesso la nuova partenza: rimarrà per un mese (per adesso) a Tokio nel distretto di Shinjuku in un appartamento e dopo qualche giorno da turista, inizierà a studiare e carpire i segreti architettonici del mondo orientale, da buon architetto quale lui è.
E come si dice: da cosa, nascerà cosa…
Submit a Comment