Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

MotoClub Brilli Peri | March 3, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

La Nuova carica dei 180…

La Nuova carica dei 180…

Centoottanta bambini entusiasti, genitori e famiglie coinvolti in un’attività sportiva genuina e organizzata con la massima attenzione e professionalità: il Moto Club Brilli Peri ha trasformato la sua ennesima iniziativa in favore dei giovanissimi in un’autentica festa.

IMG_1274

Domenica 7 settembre, in occasione della Celebrazione del Perdono, a Montevarchi, nei pressi dell’antistadio, è stato organizzato un corso Hobby Sport concepito per l’avviamento all’attività su due ruote.

IMG_1259

Il personale della CSAS, ottimamente coadiuvato dai soci del moto club, ha allestito un percorso, interamente su fondo sterrato, adatto a muovere i primi passi.

Gli istruttori di guida fuoristrada hanno assistito i bambini ai quali sono stati messi gratuitamente a disposizione le minimoto (di cui 2 di proprietà del Brilli Peri, primo moto club in Italia ad avere moto proprie destinate ai corsi) e l’abbigliamento protettivo, compreso il casco.

IMG_1204

Dai neofiti più puri fino ai giovanissimi un pò più smaliziati in più, tutti sono stati guidati e hanno ricevuto consigli ed incoraggiamenti. In questo modo il fuoristrada viene equiparato a qualsiasi altro sport che si impara giocando.

Tale è stato l’interesse verso il corso che, al termine della giornata, ben 15 bambini hanno aderito al progetto Junior CSAS e si sono associati alla Federmoto.

Submit a Comment