Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

MotoClub Brilli Peri | October 18, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Partenza Validaaaa!!!!!!!

Partenza Validaaaa!!!!!!!

Dopo un lungo periodo di stop, finalmente ci siamo.

Inizia ufficialmente la stagione agonistica 2016, con grande preparazione durante l’inverno e tantissime novità.

Domenica 24 gennaio nella spiaggia di Bacoli il nuovo acquisto del Moto Club, Riolo, ha aperto la stagione con un ottimo quarto posto assoluto nella sua categoria (senior 85cc)

Davanti a circa ventimila spettatori ha cercato di mettersi in evidenza subito nei turni di prova, anche se ancora non al 100% come preparazione fisica, la concorrenza agguerrita e l’emozione davanti a tanto pubblico hanno reso la giornata bella ma anche difficile ed è proprio per questo che il valore di questo quarto posto è davvero grande.

Prossima domenica invece parte ufficialmente la stagione anche per gli Internazionali D’italia da Alghero (SS) dove sarà impegnato l’altro nostro pilota di punta Tommaso Isdraele (313) che difenderà i colori del Brilli Peri a livello Nazionale ed Internazionale.

Tommasino, questo anno, sarà in forza nel team solarys, ed in sella alla husqvarna 250 4T, affronterà il campionato mx2.

Siamo tutti in attesa per questa prima gara sulla sabbia che farà capire a che punto è la preparazione di Tommy, che riparte dopo due anni non troppo felici.

 

Submit a Comment